Informazioni generali

Di seguito le principali domande riguardo il processo di acquisto, informazioni generali e dubbi riguardo Post-Summer Reset 2020.

L’ebook non arriva via email ma lo trovi all’interno del tuo account nella sezione “Download“. In caso contrario scrivi a support@emanuelacaorsi.com.

Al momento no, mi dispiace. Accettiamo però i circuiti Visa, Mastercard, Amex e Maestro (credit).

Certamente si! Noi lo faremo tutte insieme dal 21 al 27 Settembre ma tu puoi farlo quando preferisci. Salverò tutte le dirette che farò!

Assolutamente no! Per fare il Reset ti basta l’ebook! Le dirette sono un di più. Le uniche sono le dirette di yoga che verranno salvate così che tu possa fare la pratica quando riesci.

Certamente sì! Per la colazione hai diverse opzioni vegane, il pranzo sarà vegan per tutte e la cena è facilmente adattabile seguendo i consigli indicati nell’e-book.

Certamente sì! Tutte le ricette sono senza glutine.

Certamente sì! Tutte le ricette sono senza latticini.

Sì, ma dovrai adattare alcune ricette. In questo Reset non c’è molta frutta a guscio così come pochi legumi. Scegliendo le verdure più adatte e con qualche piccolo accorgimento potrai seguirlo.

Con pollo, pesce bianco o anche con dei legumi per un’opzione vegan.

 

Con cipolle o scalogno o lo puoi anche omettere.

Sarebbe meglio di sì. A maggior ragione se mi poni la domanda è perché inconsciamente temo tu sappia di non resistere senza. Ma vedrai che ce la farai e starai benissimo! 

No! Contiene glutine.

Certamente sì! Chiunque può trovare beneficio nel seguire per una settimana un’alimentazione olistica!

Io consiglio sempre di prendersi una settimana per sé stesse cercando di ridurre al minimo le uscite per essere certe di poter godere appieno degli incredibili benefici che il Reset può dare. È sempre meglio portare il pranzo da casa e in caso di pranzo o cena fuori cerca di attenerti alle linee guida che trovi nell’e-book evitando gli allergeni.

Assolutamente sì! Trovi tutto al supermercato (es. Esselunga) o al supermercato biologico (es. NaturaSì) più vicino a casa tua. Non ci sono prodotti che necessitino un acquisto online.

Io spesso consiglio di proseguire con Body Love Reset per poter arrivare ad un’alta consapevolezza di sé stesse e per trovare la propria alimentazione “perfetta”.

Oltre al lievito per dolci puoi usare bicarbonato + succo di limone, idrolitina + succo di limone o bicarbonato + cremor tartaro.

Certamente sì! Tantissime ragazze hanno seguito i Reset precedenti riuscendo a gestirsi alla grande. I consigli di meal prep che troverai e le cene #zerosbatti ti aiuteranno tantissimo!

Sì perché eliminando alimenti che possono irritare l’intestino si migliora l’assorbimento degli alimenti.